Comparto Civico
Comparto Civico

Comparto Civico sostiene il candidato sindaco Alfredo Traversa alle prossime elezioni comunali. A renderlo noto con una nota il soggetto nato dal Comitato Comparto C.

“Abbiamo ascoltato Alfredo Traversa, persona cui va la nostra unanime fiducia e stima come uomo prima che come politico, il quale si è dichiarato in linea con il nostro programma, che, a quanto ha avuto modo di riferirci, è nei punti essenziali anche il suo. Per tale ragione dialogheremo e collaboreremo con le altre forze politiche che lo sostengono, con spirito conciliativo e di sintesi, sempre pronti all’ascolto e al confronto, ma fermamente intenzionati a conservare la nostra identità e il nostro programma sull’attivismo civico.”

Cosi comunicano in una nota pubblicata sui social e inviata ai media.

“Così, fiduciosi e positivi iniziamo questo cammino per il bene della nostra città. Chiunque voglia aderire al nostro movimento potrà contattarci sul nostro gruppo o in qualsiasi altro modo ritenga opportuno. Siamo una casa senza porte, aperta a chiunque condivida con noi l’idea che si cresce e si migliora tutti insieme. Questo il nostro intento, questa la nostra forza.”

La nota integrale pubblicata sui social

 

Post precedenteVerso le Comunali: nasce il gruppo in Consiglio “Grottaglie Domani”. Sosterrà Traversa
Post successivo“Articolo 1 e M5S come possono sostenere D’Aló?”