Questo pomeriggio Pietro Grasso ha tenuto un incontro pubblico presso la sala convegni dell’Hotel Delfino di Taranto.

Sala gremita e intervenuti anche in piedi per ascoltare le parole del Presidente del Senato della Repubblica leader di Liberi e Uguali.

Presente Antonio Maglie, candidato nel collegio plurinominale Puglia 3, e tra gli altri anche l’ex Sindaco Ciro Alabrese e l’attuale primo cittadino Ciro D’Alò.

“L’obiettivo di Liberi e Uguali è quello di riportare al centro della discussione politica i temi fondamentali per lo sviluppo del nostro paese: lavoro, istruzione, giustizia sociale, economia, sanità e difesa del territorio. Confrontandoci ogni giorno con i cittadini per le strade ci stiamo accorgendo sempre di più della rabbia della gente, arresa all’idea di non trovare nessuno capace di rappresentarla e portare avanti le proprie istanze. Noi di Liberi e Uguali abbiamo deciso di lavorare sui temi, abbandonando la retorica da campagna elettorale e non trincerandoci dietro sterili personalismi. Vi aspetto numerosi, per me è un privilegio rappresentare questa spinta riformista nella mia città”, è quanto dichiara Antonio Maglie, candidato nel collegio plurinominale Puglia 3 (comprendente i collegi uninominali di Taranto, Martina Franca-Grottaglie, Monopoli e Brindisi) a margine dell’evento.