Si terrà sabato 14 Maggio 2016 la presentazione ufficiale del programma della coalizione GrottaglieON in vista delle imminenti elezioni del 5 Giugno.

«Il programma – evidenzia una nota – è frutto del lavoro congiunto di tutti gli esponenti delle forze politiche facenti parte della coalizione: Sud In Movimento, RiGenerazione, Sviluppo e Territorio, Utòpia, Rifondazione Comunista, Cambiamo Grottaglie, SEL e Lega Sud Ausonia e dei frequenti incontri tra il candidato sindaco della coalizione, Ciro D’Alò, e la cittadinanza nel corso delle “Assemblee In Movimento”.

L’evento si svolgerà alle ore 20.00 presso l’Anfiteatro della 167 bis, lo scopo dell’evento è presentare, con i cittadini, il programma redatto grazie anche al loro contributo. Peculiare è la scelta del luogo designato: nessun comitato e nessun luogo chiuso, ma l’occasione di ascoltare senza filtri il progetto di Ciro D’Alò e di tutta la sua squadra GrottaglieON, con anche la possibilità di intervenire per chiedere delucidazioni, ove necessarie.

“Raccontare minuziosamente ai cittadini il nostro programma è la conclusione perfetta del lavoro che ha accompagnato la stesura dello stesso” – spiega il candidato Sindaco Ciro D’Alò – Nel corso di questi mesi ci siamo confrontati con la cittadinanza, ogni parola detta nel corso degli incontri fatti è stata significativa per capire le reali problematiche da affrontare per il bene di Grottaglie”.