“Il grave momento storico che stiamo vivendo richiama tutti i cittadini alla responsabilità civica e a quell’impegno sociale affinché, mediante azioni politiche lungimiranti e mirate, si possano abbattere i divari socio-economici  esistenti, raggiungendo gli obiettivi di equità e di uguaglianza.”

Sono queste le motivazioni che hanno spinto il movimento “CON D’Alò”  a proporsi nella prossima tornata elettorale all’interno della coalizione Grottaglie NEXT, a sostegno di Ciro D’Alò sindaco.

“Crediamo fortemente nel lavoro svolto negli ultimi cinque anni dal Sindaco D’Alò e l’Amministrazione tutta; è stata tracciata la strada per rendere la città di Grottaglie moderna, sostenibile ed europea.”

Si legga nella nota di presentazione del movimento alla comunità e ai media.

“Un lavoro che non può essere interrotto ma che dovrà essere la base per la continua crescita e per lo sviluppo della nostra comunità.

“CON D’Alò”, seppur un giovane movimento politico, vanta al suo interno numerose figure con grande esperienza amministrativa e professionisti che potranno coadiuvare e migliorare il lavoro politico-amministrativo del movimento.

Il lavoro del nostro gruppo godrà del supporto degli Assessori e dei Consiglieri regionali eletti in seno al movimento CON. Il dialogo e il confronto con la Regione ci permetterà di ambire a risultati sempre più grandi.”

Continua la nota.

“Amiamo farci CONtaminare dalle idee e dalle buone prassi, per questo motivo siamo aperti all’ascolto e al dialogo perché solo il confronto costruttivo conduce ad elaborare progetti e politiche vincenti.

Vi aspettiamo, quindi, presso il comitato elettorale che sarà presto inaugurato in Viale di Vittorio per farci CONtaminare dalle vostre idee e CONtinuare questo meraviglioso viaggio insieme.”