A pochi giorni dalle elezioni Liberi e Uguali presenta il suo programma di riforme sociali a Grottaglie, presso la Sala del Caffè Patrizia giovedì 1 Marzo alle ore 19:00.

L’evento vedrà la partecipazione del candidato grottagliese alla Camera Antonio Maglie nel collegio elettorale Puglia 3 e di Antonio Rotelli, candidato uninominale alla Camera nel collegio elettorale Puglia 11.

Dialogheranno insieme ai due candidati di Liberi e Uguali alcuni esponenti della società civile tarantina: Enzo Pilò, rappresentante dell’Associazione Babele, che da moltissimi anni si adopera per la creazione di progetti d’inclusione, Massimo Quaranta, esponente dell’Associazione Jonica delle Malattie Rare e Cataldo Zappulla, designer delle opzioni sociali.

E’ lo stesso Maglie a spiegare le motivazioni che lo hanno spinto ad organizzare l’incontro: “Abbiamo deciso di organizzare questo evento per discutere di temi complessi, che stanno dando adito a scontri ideologici appartenenti ad un epoca che credevamo superata. Con Liberi e Uguali stiamo portando avanti il lascito dei nostri padri costituenti quando redissero il terzo articolo della costituzione: siamo per una società inclusiva, che non debba fare i conti con distinzioni di alcun tipo, come invece alcune sigle politiche vorrebbero. Mi onora poter avere al mio fianco Antonio Rotelli, da sempre un attivista per i diritti civili, che ha contribuito a redigere alcuni dei progetti più ambiziosi e rivoluzionari degli ultimi anni. Vi aspetto, anche per poter condividere una visione differente della nostra. La politica è soprattutto dialogo.”