” Con la coalizione Città Territorio in questi giorni stiamo scrivendo il programma che attueremo dal primo giorno quando saremo alla guida della città. Nelle ultime ore ho ricevuto tante vostre segnalazioni, consigli, proposte… le ho raccolte tutte, una ad una, e le ho inserite all’interno del nostro programma.”

E’ quanto comunica Maria Santoro, candidata sindaco per la coalizione Città Territorio alle prossime elezioni comunali a Grottaglie.

“In molti mi avete scritto in privato, mi avete fermato per strada per dirmi la vostra proposta o per segnalarmi una situazione. Tutte sono meritevoli d’esser prese in considerazione poiché ogni cittadino, ripeto ogni cittadino, deve poter contare sul sindaco e su un amministrazione che prima lo ascolti e poi lo aiuti. Perché questo è quello che deve fare un buon sindaco.”

Aggiunge Santoro.

Ascoltare le vostre segnalazioni, cogliere le vostre proposte diventa quindi fondamentale per la definizione della stesura finale del nostro programma, pertanto, a tal proposito, ho deciso di aprire un canale dedicato a ciò, un contatto diretto con me, e con gli altri componenti di Città Territorio, ove attraverso i social e whatsApp chiunque potrà inviarmi, anche in forma riservata, la propria proposta.
Questo programma dobbiamo scriverlo insieme perché è solo ascoltandovi che potrò amministrare al meglio la nostra città.”