“Il sale della democrazia è il confronto. E’ il confronto che rende la scelta più consapevole e di conseguenza più oculata. E’ per questa ragione che noi del Partito Democratico riteniamo doveroso verso i cittadini, che in qualsiasi competizione elettorale i candidati oltre a proporre i programmi delle forze politiche a cui appartengono, debbano confrontarsi di fronte ai propri  elettori”, è quanto propone Francesco Montedoro, Segretario del circolo PD di Grottaglie.

Il Partito Democratico di Grottaglie chiede ai partiti in campo per le prossima tornata elettorale, di sostenere l’organizzazione di confronti tra i candidati dei collegi di Camera e Senato.

“Noi non ci sottrarremo mai al confronto – dichiara Francesco Montedoro – e non porremmo mai alcuna condizione alla propria presenza, come purtroppo fanno in particolare quelle forze politiche populiste, che sono in battibili nel denigrare gli avversari, senza concedere loro però una possibilità di contradditorio. Auspichiamo che almeno negli ultimi giorni della campagna elettorale, il comportamento di alcune rappresentanze politiche possa cambiare”.